mercoledì 1 marzo 2023

Wrap Up di Febbraio + TBR di Marzo 2023

Buongiorno!
A febbraio sono riuscita a leggere un bel po', nello specifico 6 libri e 6 audiolibri. Ho anche recuperato un bel po' di arretrati, perciò sono molto soddisfatta di come è iniziato il mio 2023.

In inglese: Chain of Thorns
Arretrati: The Inheritance Games, The Hawthorne Legacy, Dieci piccoli respiri, Glass Magician, Master Magician, The Boy Next Door, Love Challenge, Tokyo Ever After.
Audiolibri: Glass Magician, Master Magician, The Boy Next Door, Love Challenge, Tokyo Ever After, I nostri cuori imperfetti.


Wrap Up


A FEBBRAIO HO LETTO:



4 RUNE E MEZZO



  1. The inheritance games
  2. The Hawthorne legacy

 

4 RUNE



 

 

  1. Chain of Thorns 
  2. Dark Rise (recensione)
  3. Love challenge
  4. The fine print (recensione)
  5. The boy next door
  6. Tokyo ever aftert



3 RUNE E MEZZO




 

  1. Dieci piccoli respiri
  2. Glass magician
  3. Mater magician
  4. I nostri cuori imperfetti


In lettura




Sto leggendo "I piaceri degli dei", sono più o meno a metà e mi sta piacendo. In audiolibro, ho iniziato ieri Hell Bent, ma ci metterò un po' a finirlo, perché sono più di 8 ore e non avrò tantissimo tempo per ascoltarlo. 



To Be Read


A MARZO LEGGERÒ:


Visto che a febbraio sono riuscita a leggere un po', ammetto che ho caricato alla grande la tbr di marzo, forse anche troppo! Ho più che altro qualche dubbio sul riuscire a leggere The Prison Healer questo mese, visto che esce il 28, insieme ad altri mille libri interessanti. Quindi potrebbe slittare a inizio aprile. Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, gli altri titoli dovrei riuscire a leggerli.  



 


 

  1. Geekerella
  2. The Final Gambit (7 marzo)
  3. Twisted Love (28 marzo)
  4. La principessa delle anime 
  5. Innamorati pazzi (28 marzo)
  6. The prison healer (28 marzo)
  7. Non proprio un colpo di fulmine





Che ne pensate? Cosa avete letto a febbraio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...