mercoledì 22 marzo 2023

WWW Wednesday 22.03.23

Buongiorno!
Questa settimana ho avuto poco tempo per leggere, tranne nel weekend in cui ho divorato il libro di Bianca Marconero. Sono comunque in linea con la mia TBR mensile, perciò posso dire di essere comunque soddisfatta!




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Finisco oggi Twisted Love, che avevo messo momentaneamente in pausa per leggere la Marconero! In audiolibro sto anche ascoltando "Noi i cattivi".




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Vi ho parlato per bene ieri QUI di questo gioiellino di Bianca!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò in cartaceo La Principessa delle Anime, mentre in ebook ho già sul Kobo che mi aspetta la nuova novella di Felicia Kingsley!

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/03/wwwwednesday-209.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...