mercoledì 8 marzo 2023

WWW Wednesday 08.03.23

Buongiorno!
Questa settimana è stata abbastanza produttiva per me, spero di continuare così perché questo 2023 è iniziato alla grande!



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera The Final Gambit, lo stavo aspettando tantissimo! In audiolibro sto proseguendo anche con Hell Bent della Bardugo, mi mancano poco più di tre ore quindi penso di riuscire a finirlo questa settimana. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso "I piaceri degli dei", mi è piaciuto quanto il primo volume della serie. In più, ho letto finalmente Geekerella (era in WL da anni) e ho recuperato un altro libro di Meghan Quinn, in vista del RARE.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Sono quasi certa che inizierò in anteprima Twisted Love di Ana Huang, mentre in cartaceo leggerò "La principessa delle anime". 






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Libri interessanti, complimenti, qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/03/www-wednesday-207.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...