mercoledì 15 marzo 2023

WWW Wednesday 15.03.23

Buongiorno!
Ecco i miei aggiornamenti di lettura della settimana:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono quasi a metà di Twisted Love, ma ve ne parlerò più avanti.




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)




Questa settimana ho concluso The Final Gambit, che ho molto apprezzato; mentre in audiolibro ho finito sia Hell Bent che Never Never della Hoover. Il primo mi è abbastanza piaciuto, ma non come il primo; Never Never, invece, è stato davvero intrigante. 





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Inizierò il nuovo libro di Bianca Marconero e non vedo l'ora!!






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Bel recap; qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/03/wwwwednesday-208.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...