mercoledì 29 marzo 2023

WWW Wednesday 29.03.23

Buongiorno!
Vediamo un veloce aggiornamento delle mie letture settimanali:



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato La Principessa delle Anime in cartaceo e il romanzo di Lucy Score in ebook, ma sono all'inizio di entrambi. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso Twisted Love (ve ne ho parlato QUI) e la novella della Kingsley (bellissima, avrete la recensione domani). In più, ho recuperato "Restiamo solo amici" e in audiolibro "Noi i cattivi". 
 



 
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?



Dovrò decidere da quale di queste tre attesissime uscite di martedì 4 aprile iniziare! Tecnicamente, sembra che l'ebook di The Prison Healer sia già disponibile su Amazon, ma vorrei il cartaceo!






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/03/wwwwednesday-210.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...