Buongiorno a tutti!!
Io e altre 5 blogger abbiamo pensato di realizzare per voi un countdown per il nuovo romanzo di Alessia Esse. Di cosa si tratta? Semplicemente a partire da ieri su Bookish Advisor fino al 12 dicembre, ogni giorno vi forniremo degli indizi riguardanti il romanzo, sia sotto forma di immagini sia con una domanda che la nostra gentilissima Alessia ha risposto per noi.
Tutto questo in attesa del 13 dicembre, giorno d'uscita del libro, in cui troverete su tutti i blog partecipanti le recensioni in anteprima.
Questo è un romanzo da gustare, immersi nella lettura, perciò vi sveleremo pochissimo della storia, giusto qualcosina per rendervi carichi e pronti all'uscita ;)
Titolo: L'amore di Audrey
Autrice: Alessia Esse
Serie: Nel cuore di New York #4
Data d'uscita: 13 dicembre 2016
Autopubblicato
TRAMA
Lei finge di essere innamorata.
Lui detesta l’amore.
Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.
Ma nessuno dei due lo sa.
A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice.
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.
La serie "Nel cuore di New York":
0.5 Il desiderio di Violet
1. Le tentazioni di Laura
2. La favola di Thea
3. Le notti di Seth
4. L'amore di Audrey
Vediamo il primo indizio: cosa sarà mai?
Prima di mostrarvi l'immagine misteriosa, vediamo quale curiosità Alessia ha svelato per noi oggi:
Come sono nate le cover di questa serie? Quanto tempo ci hai dedicato e quale è la tua preferita?
Per i libri di Nel cuore di NY ho sempre voluto porre in copertina i personaggi che hanno più a che fare con i narratori. E così, fin dalla novella Il desiderio di Violet, abbiamo un potenziale David, un William, un Mordecai, un Charlie, e infine un Matthew. Tutte le copertine sono state realizzate da me, ad eccezione di quella de La favola di Thea (mi sono servita di Scrittura A Tutto Tondo, un sito straordinario per gli autori indipendenti). In ogni occasione ho sperimentato con Photoshop, e mi sono divertita molto a migliorare le mie conoscenze grafiche.
Sceglierne una sola è difficile, perché voglio bene a tutte, ma se proprio devo scelgo quella de L’amore di Audrey. Trovare un’immagine perfetta per questa copertina è stato difficilissimo, e fino all’ultimo sono stata combattuta, a dirla tutta. Ma sono molto soddisfatta del risultato finale, e spero proprio che anche ai lettori piaccia!
Ed ecco rivelata anche l'immagine: un pigiama con i conigli! Chissà come mai! Non perdetevi l'uscita di questo romanzo per scoprirlo ;)
Non perdetevi le prossime tappe per scoprire tutti gli indizi! C'è anche l'evento su facebook, così non ne perderete nessuna.
Bookish Advisor - 7 Dicembre
We Found Wonderland in Books - 8 Dicembre
Chronicles of a Bookaholic - 9 Dicembre
Divoratori di libri - 10 Dicembre
Briciole di parole - 11 Dicembre
Libera tra i libri - 12 Dicembre
Recensioni in anteprima su tutti i blog - 13 Dicembre
Che ne pensate? Curiosi? :)
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento