domenica 4 dicembre 2016

La Gazzetta di Wonderland #48 4.12.16

Buongiorno!!
In questa prima domenica di dicembre, vi lascio le news e poi scappo a prepararmi perché nel pomeriggio partecipo ad un evento di beneficienza in cui farò zumba per 3 ore (e per il resto della settimana non mi alzerò dal divano :P). 



COVER REVEAL 1


Cassie ha svelato su instagram la cover del coloring book di The Mortal Instruments, illustrato da Cassandra Jean e nelle librerie americane dal 25 aprile 2017! Chissà se la Mondadori lo porterà anche qui!




NEWS 1


Il film di Fallen è stato anticipato, perciò arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017! *-*
Questa è la locandina italiana! Se non avete ancora visto il trailer italiano lo trovate QUI <3



NEWS 2

La prima stagione della serie tv "The Magicians", tratta dal romanzo di Lev Grossman, uscirà in Italia questo mese sulla piattaforma streaming TIMVision! (Grazie Diego per la notizia :D)



NEWS 3

Due notizie da oltreoceano:
- Dopo la conclusione della sua duologia "Wolf by Wolf", Ryan Graudin ha annunciato l'arrivo di altri due libri (autoconclusivi stavolta): il primo uscirà nell'autunno del 2017 e si chiamerà "Invictus". E' uno sci-fi con tratti storici, descritto come un misto tra Dr. Who e I Guardiani della Galassia. Il secondo libro, che non è collegato a questo, uscirà invece nell'autunno del 2018, e non ci sono ancora news in merito. Per quanto riguarda l'Italia, nel 2017 avremo il seguito di Wolf ;)
- Veronica Roth ha annunciato di aver scritto un epilogo della serie di Divergent, dal titolo "We can be mended", ambientato 5 anni dopo la fine di Allegiant e scritto dal punto di vista di Quattro. Invierà questa novella a chiunque preordinerà una copia di "Carve the Mark". Purtroppo questa offerta è valida solo in America, a meno che la proponga anche la Mondadori per i lettori italiani.  




NEWS 4

Vediamo infine altre news italiane per il 2017:
- Per Newton Compton verranno pubblicati prossimamente "Doppio gioco" di Kylie Scott e "Un amore inaspettato" di Morgan Matson.
- Dovrebbe uscire a febbraio per Fabbri Editori "More than this" di Jay McLean.
- Mondadori pubblicherà prossimamente "The Last True Love Story" di Brendan Kiely, un nuovo YA autoconclusivo.
- Arriverà prossimamente per Rizzoli "Ignite Me" di Tahereh Mafi.
- Il 2 febbraio uscirà per Corbaccio "Outlander. Il mio nome è Jamie", il prequel della famosa serie.


- La Dunwich Edizioni porterà in Italia nel 2017 questa serie:


- Uscirà a marzo per Garzanti il primo libro di una serie New Adult molto discussa in America, che da noi avrà il titolo "Finalmente noi".





Che ne pensate di queste news? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. La serie The Magicians a me è piaciuta molto *-* speriamo che la ce faccia una ristampa del primo volume perché è introvabile!

    RispondiElimina
  2. ma che peccato per la novella della Roth :(

    RispondiElimina
  3. Wuuu, le news su "Fallen" me gustano parecchio *&*
    Grazie per tenerci sempre aggiornate!
    Un bacione! ♡

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...