mercoledì 9 agosto 2017

WWW Wednesday 09.08.17

Buongiorno!!
Questa settimana ricomincio a studiacchiare un po', giusto per non arrivare agli esami con ancora tutto da preparare, ma nel frattempo sto leggendo più che posso e anche recuperando qualche serie tv!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Oggi leggo la novella della serie Covenant, in preparazione all'uscita del quarto libro (il 7 settembre)! Ho iniziato Absence, ma letto giusto le prime 40 pagine quindi non mi esprimo ancora e intanto continuo la mia lettura in compagnia di LoS! Conto di finirlo presto, ma ho sempre più paura ad andare avanti!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

 

Come vi dicevo, questa settimana ho letto un po' *-* QUI trovate la recensione di The Winner's Curse (bellissimo <3) e domani spero di riuscire a postarvi quella della McGarry, che è da 5 stelle. Mi è piaciuto molto anche quello della Crownover, 4 stelle!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non sono sicurissima di quello che leggerò dopo aver terminato i libri in lettura: diciamo che se (dita incrociate) questo weekend dovessi ricevere l'ARC di Fallen Heir di Erin Watt, allora leggerò quello, altrimenti penso di iniziare "Noi siamo tutto" in previsione dell'uscita del film a settembre :)



Vi segnalo inoltre che io e la Squad abbiamo organizzato una readathon il 17 agosto, ovvero quel giorno leggeremo per 24 ore filate! Se volete provarci anche voi, unitevi a noi ;) QUI trovate l'evento FB con tutte le info!

Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...