mercoledì 16 agosto 2017

WWW Wednesday 16.08.17

Buongiorno!!
Come procedono le vostre vacanze? Io ho ripreso a studiare per gli esami di inizio settembre, perché per me le vere vacanze cominciano il 7 settembre :D
Ma ovviamente sto anche continuando con le mi letture:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato proprio stamattina l'attesissimo romanzo della Bardugo dedicato a Wonder Woman *-* La mia recensione uscirà il 31 agosto in occasione del Review Party ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho letto la novella della serie Covenant che precede il quarto libro (in arrivo il 7 settembre) e inutile dire che l'ho adorata, essendo narrata dal POV del mio amato Aiden *-*
Poi ho concluso due romanzi con degli enormi cliffhanger, ma se per Fallen Heir bisognerà aspettare solo pochi mesi, per LoS si parla di due anni di attesa! Comunque mi sono piaciuti entrambi: del primo avrete la recensione pochi giorni prima della data d'uscita americana (il 28 agosto), ma non preoccupatevi che presto uscirà anche qui; mentre vi parlerò del secondo il 19 settembre, quando uscirà in italiano :) 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Questi saranno i libri che leggerò a partire da mezzanotte in occasione della #SquadReadathon: per chi non sapesse cos'è, QUI trovate l'evento, ma in breve si tratta di una sfida che consiste nel leggere per 24 ore di fila. Io e la Squad ci proveremo, e vogliamo invitare chiunque voglia a partecipare :D Il mio obiettivo sono questi due, ma se per miracolo dovesse avanzarmi del tempo, credo che andrò avanti con Absence di Chiara Panzuti ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

16 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Ma è mai possibile che, guardando la copertina di "Lord of shadows" mi vengano le lacrime?!?!?! Ho seriamente bisogno di leggerlo *^*.
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Adesso che l'ho finito, anche a me vengono le lacrime guardando la copertina!!

      Elimina
  2. Il libro della Bardugo mi ispira un sacco e spero di leggerlo il prima possibile! Per il momento ho adorato tutti i suoi libri quindi spero di amare anche questo :D
    Lord of Shadows sto cercando di leggerlo il più tardi possibile perché 2 anni sono davvero troppo! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me è il primo libro della Bardugo, ma mi sta piacendo un sacco *-*
      Guarda, ti dico solo che fai bene ad aspettare ancora un po', l'attesa sembra infinita!

      Elimina
  3. Il libro della Bardugo sembra molto interessante.
    Per quanto riguarda Shadowhunters, dovrei proprio decidermi a comprare i volumi che mi mancano e iniziarli!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Wonder Woman mi sta piacendo molto *-*
      E per quanto riguarda Shadowhunters, stiamo parlando di una delle mie serie preferite in assoluto, perciò non stupirti se ti dico di leggerli subito ahahah

      Elimina
  4. Qualcuno ha detto Diana di Themyscira?!♥

    RispondiElimina
  5. Wonder Woman! Sto aspettando solo che venga pubblicato a fine mese *-*
    Awww!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Wonder Woman mi incuriosisce tantissimo! Credo proprio che farò un salto in libreria il giorno in cui uscirà 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono al 30% e lo sto adorando *-* Prenderò sicuramente il cartaceo appena esce <3

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di leggere "Wonder Woman" della Bardugo!! L'ho preordinato da mesi ormai e sono qui che conto i giorni che mi separano dal suo arrivo 😆
    Aiden 😍 troppo coccoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto adorando Wonder Woman *-* È il primo libro della Bardugo che leggo, ma per ora sta soddisfando le mie aspettative :D
      E vabbè, parlerei per ora di quanto sia perfetto Aiden! *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...