mercoledì 18 aprile 2018

WWW Wednesday 18.04.18

Buondì!
Siamo quasi a fine aprile e il tempo sta volando, tra poco più di un mese cominciando gli esami e io ho già l'ansia!
Vediamo come sono andate le mie letture questa settimana:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sono all'inizio sia della Douglas che di Laudiero, perciò ve ne parlerò meglio la prossima settimana :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho finito il racconto prequel degli Eroi Perduti (che vi ricordo costa solo €1,90 ed è in cartaceo), e anche "Tutto il buio dei miei giorni" di cui vi parlo domani se tutto va bene :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non sono sicurissima delle mie prossime letture ma probabilmente saranno Trust Again e il prossimo di Veronica Pigozzo :)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere! 

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Tutto il buio dei miei giorni è un libro davvero particolare, Trast Again l'ho amato e ti invidio tantissimo la Douglas!!

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Laudiero mi incuriosisce molto...

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  3. Di Penelope Douglas ho almeno un libro, ma ancora non sono riuscita a leggerlo. Ne ho sempre sentito parlare molto bene, e credo, o almeno spero, che sia un'autrice che mi possa piacere molto.
    Se ti va di venire a sbirciare le mie letture, wcco il mio nuovo WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...