domenica 13 maggio 2018

La Gazzetta di Wonderland #19 13.05.18

Buongiorno!
Innanzitutto auguri a tutte le mamme! Questa settimana la Gazzetta è piuttosto ricca, perciò fatemi sapere che ne pensate :D



Cover Reveal




  • Bellissima la cover del prossimo romanzo della Armentrout, il primo della trilogia su Luc, in arrivo in America il 30 ottobre. Vi ricordo che in Italia uscirà per Giunti :)
  • Nuova serie in arrivo per Roshani Chokshi, autrice ancora inedita in Italia: "The Gilded Wolves" uscirà a gennaio.







  • Uscirà martedì 15 maggio il volume contenente tutta la trilogia di Shatter Me. Al momento su Amazon è scontato del 25%, ma non so per quanto sarà così, perciò se ancora non avete i cartacei di questa serie vi consiglio di approfittarne poiché potrebbe dipenderne anche la pubblicazione di Restore Me!
  • A sorpresa, il 31 maggio avremo il nuovo romanzo di Katie McGarry, stavolta uno standalone. 
  • Uscirà il 22 maggio il nuovo romanzo di Alessia Esse!
  • Lo potete trovare in anteprima al Salone, ma "Vision" di Alessia Coppola non uscirà fino ad ottobre.
  • Secondo Amazon "The Kissing Booth" di Beth Reekles uscirà per DeAgostini il 18 maggio. Il film è appena uscito su Netflix!
  • In arrivo prossimamente, sempre per DeA, anche "No Filter" di Jen Klein.



Novità dal Salone di Torino



  • Non essendo potuta andare al Salone quest'anno, ho assunto due inviate apposta per voi: grazie a Frannie (se non lo fate ancora seguitela) per la foto della cover italiana del nuovo libro di Laini Taylor, in uscita per Fazi il 5 luglio *-* Allo stand della CE trovate questo libricino che contiene i primi due capitoli.
  • Ringrazio invece Elisa (che ormai conoscete tutti) per le novità Newton Compton: in arrivo a giugno il nuovo libro di Bianca Marconero e quello di Kody Keplinger (il 21). Il 5 luglio, invece, uscirà il fantasy di Amy Harmon, che aspetto da una vita. In più, il 2 agosto uscirà un nuovo standalone di Samantha Towle, dal titolo "Semplicemente noi" ("Under Her" in originale).
Se prendete queste immagini vi chiedo la cortesia di mettere i crediti, poiché mi sono state inviate da due amiche apposta per la Gazzetta ;)


Adattamenti cinematografici/televisivi

  • Ebbene sì, sono stati scelti gli attori che interpreteranno Tessa e Hardin nel film di After, la cui produzione inizierà il mese prossimo. Julia Goldani Telles sarà Tessa, mentre Hero Fiennes-Tiffin sarà Hardin. Il film uscirà in Italia per la Leone Film Group.
  • Dopo anni di rumor, "Cercando Alaska" di John Green diventerà una mini-serie di 8 episodi, prodotta dalla Paramount Television e trasmessa (in America) su Hulu. L'autore sarà un produttore esecutivo.


Prossime uscite
  • Stephanie Garber ha confermato che Caraval sarà una trilogia: il terzo romanzo uscirà l'anno prossimo e vedrà come protagoniste entrambe le sorelle.
  • Tomi Adeyemi ha annunciato il titolo del sequel di "Children of Blood and Bone", in uscita a marzo: "Children of Virtue and Vengeance". Vi ricordo che il primo libro dovrebbe uscire per Rizzoli a novembre :)
  • Nuova duologia in arrivo per Katharine McGee, autrice di The Tower: il primo libro, American Royals, uscirà negli USA nell'autunno 2019, mentre il secondo nel 2020.




Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Bellissima la cover del libro della Armentrout, non vedo l'ora di leggere Il Sognatore e sono felice anche che faranno una serie tv su Cercando Alaska, magari cosi riuscirò a recuperarla dato che non ho intenzione di leggere il libro!
    Sono un po curiosa di sapere anche come procede la serie di Caraval, dato che il primo comunque mi è sembrato abbastanza autoconclusivo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...