venerdì 1 febbraio 2019

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2019

Buongiorno!
Siamo già a febbraio, mi sembra ieri di essere stata a Bologna per capodanno! Gennaio per me è stato un mese di esami, motivo per cui ho letto solo 5 libri (più una rilettura di qualche capitolo di "Regina delle Ombre" per il gruppo di lettura), ma fortunatamente non devo più studiare e quindi potrò godermi al meglio un po' di sana lettura. Sono comunque soddisfatta di come siano andate le prime letture dell'anno, ho già qualche preferito per il 2019 *-*

Libri in italiano: Unspoken, Sempre e solo Leah
Libri arretrati: The Winner's Crime, The Winner's Kiss


Wrap Up


A GENNAIO HO LETTO:

5 RUNE



 

  1. The Wicked King (recensione prossimamente)
  2. The Winner's Kiss (recensione lunedì) 



4 RUNE E MEZZO




  1. The Winner's Crime (recensione lunedì)


4 RUNE



 
  1. Unspoken (recensione)
  2. Sempre e solo Leah (recensione il 5 febbraio)




In lettura



Al momento sono a metà del nuovo libro di Bianca Marconero, di cui vi parlerò l'8 febbraio, e ho letto i primi capitoli di King of Scars della Bardugo *-*




To Be Read


A FEBBRAIO LEGGERÒ:

Una volta terminati i libri in lettura, leggerò sicuramente quelli riportati qui sotto, e se riesco anche il nuovo libro di Jay Crownover che uscirà il 14 per Newton. Come recupero del mese ho scelto "Raven Boys" di Maggie Stiefvater, ma spero di riuscire a recuperare anche altro ;)


 



  1. La Musa degli Incubi (14 febbraio)
  2. Kill Switch (11 febbraio)
  3. The Risk (18 febbraio)
  4. Raven Boys



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a gennaio? E cosa leggerete a febbraio <3

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...