mercoledì 10 aprile 2019

WWW Wednesday 10.04.19

Buongiorno!
Io sto facendo il conto alla rovescia per il 18 aprile, quando sarò completamente in vacanza per 10 bellissimi giorni *-* Sì, dovrò iniziare a scrivere la relazione di tirocinio e a studiacchiare, ma almeno sarò a casa e potrò anche leggere!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato a leggere con Chiara e Jessica "Blue Lily, Lily Blue", mentre oggi comincerò anche "Champion", visto che sono già indietro con il GdL :D


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso "Defy Me" e "Prodigy" che avevo in lettura mercoledì scorso (dovrei riuscire a parlarvi del secondo venerdì) e poi ho divorato "La lotta" della Armentrout, di cui vi parlerò domani!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò sicuramente "The Kingdom" di Jess Rothenberg, il nuovo fantasy di DeA Planeta in uscita martedì!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. The kingdom mi incuriosisce ma non credo sia per me... quando c'è quell'elemento hi-tech boh... aspetterò le prime recensioni ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!
    Sarò sincera: The kingdom mi incuriosisce davvero tanto *^*.
    Spero si riveli un'ottima lettura :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-10042019-57.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Il libro di Rothenberg mi intriga molto sebbene non sia propriamente del genere che prediligo! Aspetterò di sapere la tua opinione a riguardo per farmi maglio un’idea 😉

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvy, da quanto tempo che non asso da te!! Tra le varie letture che hai menzionato abbiamo in comune sono la Armentrout e l'ho adorata! se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io ho letto Defy Me però non mi ha conquistata anzi mi ha un po' delusa. E pensare che Shatter Me è la mia serie preferita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...