mercoledì 17 aprile 2019

WWW Wednesday 17.04.19

Buongiorno!
Perdonatemi per l'assenza di questi giorni sui social e sul blog, ma è un periodo davvero incasinato! Approfitterò sicuramente delle vacanze di Pasqua anche per preparare qualche post, scattare qualche foto per Instagram e rispondere ai vostri commenti :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Inizio proprio oggi "The Kingdom" di Jess Rothenberg, e intanto continua la mia lettura di Champion per il GdL (la mia tappa sarà sabato) <3


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Io, Chiara e Jessica abbiamo terminato "Blue Lily, Lily Blue"! Al termine della serie vi farò un post con la mia opinione! ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Vorrei approfittare delle vacanze pasquali per recuperare qualcosa in cartaceo e ho 3 opzioni: "Illuminae", "Skyward" di Brandon Sanderson o "L'orso e l'usignolo" di Katherine Arden che dovrebbe arrivarmi domani! Quale mi consigliate? 
In ebook invece devo capire quando io, Chiara e Jess comiceremo "The Raven King", ma potrebbe essere già la prossima settimana!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ho perso l'occasione di prendere illuminae scontato ed ora a prezzo pieno non ce la posso fare XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! <3
    Waaa, questi titoli sembrano davvero niente male *^*. Spero davvero ti diano tante soddisfazioni :3
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-17042019-58.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...