lunedì 1 aprile 2019

Wrap Up di Marzo + TBR di Aprile 2019

Buongiorno e buon 1° aprile!
Mi raccomando, non credete a nessuna notizia che uscirà oggi, perchè al 99% sarà un pesce d'aprile! 
A marzo non ho letto tantissimo, e non ho dato nessun 5 stelle, anche se il libro di Patrick Ness si è avvicinato molto. Sono comunque soddisfatta delle mie letture, anche se sto procedendo più piano del previsto. 

Libri in inglese: Shadow Me
Libri arretrati: Legend, Ladri di sogni


Wrap Up

A MARZO HO LETTO:



4 RUNE E MEZZO



 
  1. Legend (recensione)
  2. E l'oceano era il nostro cielo (recensione)




4 RUNE



 

 



  1. Raven Boys
  2. Ladri di sogni
  3. A un metro da te (recensione libro + film)
  4. Respect
  5. Il segreto del mio migliore amico (recensione)
  6. Shadow Me




In lettura

Ho quasi finito di leggere Prodigy per il gruppo di lettura, mi mancano ormai poche pagine, perciò ve ne parlerò presto!





To Be Read

AD APRILE LEGGERÒ:

Questo mese non voglio caricarmi di letture perché fino al 17 sarò praticamente perennemente fuori casa, tra lezioni, tirocinio e progetto della tesi. Durante le ultime due settimane del mese sarò a casa per Pasqua, ma dovrò scrivere la relazione finale di tirocinio, quindi non so quanto tempo avrò per leggere. È anche per questo che non ho ancora deciso se leggere subito il nuovo libro di Cassandra Clare, o se aspettare l'uscita italiana il 25 giugno. 

 

 

 

  1. Defy Me (2 aprile)
  2. La lotta (11 aprile)
  3. The Kingdom (16 aprile)
  4. Skyward (27 marzo)
  5. Blue Lily, Lily Blue
  6. Champion




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a marzo? Cosa leggerete ad aprile? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ogni volta che vedo i romanzi della Stiefvater menzionati in un tuo post mi domando cosa stia aspettando per iniziarli ... poi mi ricordo della lista infinita delle serie che vorrei leggere e mi rassegno di non avere tempo infinito a disposizione 😅

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...