mercoledì 3 aprile 2019

WWW Wednesday 03.04.19

Buongiorno!
Oggi ho la mia primissima riunione con i genitori, in cui dovrò spiegare il progetto che svolgerò a scuola per la tesi. Ho un'ansia assurda, fatemi gli auguri!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

  

Ho iniziato ieri "Defy Me", dopo un anno d'attesa, e non vedo l'ora di andare avanti. Stiamo anche concludendo la lettura di Prodigy perché venerdì ci sarà l'ultima tappa del gruppo di lettura :D



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso solo "Il segreto del mio migliore amico" di cui vi ho parlato QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Ho già sul kobo che mi aspetta "La lotta" della Armentrout, di cui troverete la mia recensione il giorno d'uscita, e poi si comincerà con il gruppo di lettura di Champion e con la lettura di "Blue Lily, Lily Blue" insieme a Chiara e Jessica <3 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    Questi titoli li conosco quasi tutti, ma non mi sono mai avvicinata a nessuno di essi. Spero di rimediare almeno con la trilogia di Legend :D.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-03042019-56.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. La serie della Stiefvater mi ha sempre attirata, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, conosco solo un libro e il resto nada anche perchè non sono il mio genere. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...