mercoledì 26 giugno 2019

WWW Wednesday 26.06.19

Buongiorno!
Ho ancora un paio di settimane di sessione e quindi sto continuando a studiare per gran parte della giornata, però qualche minuto per leggere cerco di trovarlo sempre.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa al 40% di Regina di Ossa, perciò spero di riuscire a parlarvene venerdì o al più tardi lunedì!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso "La mano scarlatta" di Cassandra Clare e Wesley Chu e ve ne ho parlato per bene QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò sicuramente "Sadie", visto che mi ispira da quando è uscito in inglese e finalmente ieri è arrivato anche in Italia ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ho letto una recensione di Regina di ossa e non fa per me... Frankestein non è tra i miei mostri preferiti ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...