mercoledì 6 novembre 2019

WWW Wednesday 06.11.19

Buongiorno!
Come state? È arrivato il momento di fare un recap delle letture settimanali ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando pian piano con "The Burning Shadow" della Armentrout, sono circa a metà ;)





 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso Spada di vetro della Aveyard e ho recuperato una novella inedita di Colleen Hoover, visto che a fine mese dovrebbe uscire un seguito. Inutile dire che, nonostante fosse breve, l'ho adorata *-*



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Inizierò tra poco Gabbia del Re per il gruppo di lettura su Instagram, e sto aspettando con trepidante attesa che mi arrivi sul Kindle "L'ultimo bacio" di Bianca Marconero :)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao! Sono tutti libri che leggerei più che volentieri XD
    Prima o poi ne prenderò uno della Armentrout, anche se penso che comincerò dalla serie Lux, visto che Sonia mi ha parlato molto bene di quei libri e la protagonista a quanto pare ha un blog :)
    Spada di vetro sembra molto coinvolgente, sono sicura che mi piacerebbe!
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...