mercoledì 20 novembre 2019

WWW Wednesday 20.11.19

Buongiorno!
Ieri è uscito in inglese The Queen of Nothing, quanti di voi lo stanno leggendo?



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


Le mie attuali letture non sono cambiate rispetto a settimana scorsa perché due sono dei mattoni che sto leggendo pian piano, e l'altro è per un gruppo di lettura quindi sto seguendo le tappe. Adesso comunque mi metterò seriamente a leggere la Shannon ;)


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho finito The Queen of Nothing che ho letteralmente divorato ieri! Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene quando uscirà in italiano! Mi mancheranno tantissimo Cardan e Jude :( 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


È probabile che per il resto del mese finirò i libri che ho in lettura (anzi, difficilmente concluderò Sanderson entro la fine di novembre), ma poi mi dedicherò a Finale non appena uscirà ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Io sono eccitatissima per Finale. Non vedo l'ora arrivi in libreria

    RispondiElimina
  2. Eddai sbrigati a finire il priorato... voglio leggere la recensione :P
    Passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy, non abbiamo letture in comune, anche perchè i libri che hai citato non sono il mio genere. Se ti va, ti aspetto da me. Ecco il mio www .
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Il priorato dell'albero delle arance mi incuriosisce tantissimo ma credo che lo acquisterò a Dicembre e lo leggerò... prima o poi.

    Finale idem come sopra, devo ancora leggere Legend e non credo di farcela entro l'anno (troppe letture, poco tempo).

    Qui il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-34/

    RispondiElimina
  5. Devo ancora leggere Il re malvagio ma poi penso che mi butterò su QoN senza alcun indugio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...