Oggi è festa, però io dovrò lavorare tutto il giorno, perciò vi lascio il post e scappo ;)
A ottobre sono riuscita a leggere più di quanto pensassi, e spero di riuscire a mantenere questo ritmo anche per i restanti due mesi dell'anno (nonostante la tesi da scrivere).
Libro arretrato: Spada di vetro
Libri in inglese: Reveal Me, The Play
- Hyperversum Unknown (recensione)
4 RUNE E MEZZO
- Evil (recensione)
- La profezia (recensione)
- The Play
4 RUNE
- Reveal Me
- Le nostre prime sette volte (recensione)
- Save Me
- Save You
- Save Us
- Spada di vetro
In lettura
Sono solo all'inizio, ma sono curiosa di andare avanti con "The Burning Shadow" della Armentrout! In teoria starei leggendo anche Ninth House, ma sono ferma al capitolo 3 da tempo perché ho bisogno di concentrazione per leggerlo.
To Be Read
A NOVEMBRE LEGGERÒ:
Stranamente, a novembre ho solo 4 libri che devo assolutamente leggere, ovvero "The Queen of Nothing", "Gabbia del Re" (per il gruppo di lettura), il nuovo libro di Bianca Marconero, e "Il priorato dell'albero delle arance" (che vale come 2 libri :D). Se avrò tempo, vorrei leggere anche il secondo libro della serie di Mistborn, ma dipenderà anche dalla tesi.
- Gabbia del re
- L'ultimo bacio (15 novembre)
- The Queen of Nothing (19 novembre)
- Il priorato dell'albero delle arance (26 novembre)
- Mistborn. Il pozzo dell'ascensione
Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a ottobre? Cosa leggerete a novembre? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Non sono ancora riuscita a recuperare l'ultimo libro di Hyperversum, ma dalla Randall non mi aspetto niente meno che cinque stelline 😍
RispondiEliminaUn bel po' di libri li vorrei leggere, come la serie della Aveyard, ma se ne aggiungon osempre altri, e non riesco mai a recuperare nulla ormai :( Qui il mio Book Haul del mese se ti va di passare :)
RispondiElimina