Buongiorno!
Domani ricomincia la scuola, quindi il mio tempo per leggere diminuirà un po', ma spero di riuscire a organizzarmi meglio e a portare comunque avanti le mie letture. Intanto diamo un'occhiata alle news uscite questa settimana.
Cover Reveal
- In arrivo ad aprile 2021 il nuovo YA di Becky Albertalli, il suo primo libro scritto da sola che non fa parte del "Simonverse".
- Ve l'avevo già mostrata qualche settimana fa in bassa qualità, ma adesso che c'è il preordine su Amazon posso mostrarvela per bene: Il Castoro porterà in Italia il 24 settembre l'atteso graphic novel tratto dall'omonimo romanzo di Leigh Bardugo (pubblicato da noi da Fabbri).
Adattamenti televisivi
- La serie di Kane Chronicles di Rick Riordan diventerà una serie di film prodotti da Netflix.
- La cantante Halsey sarà la produttrice e co-protagonista, insieme a Sydney Sweeney, della serie tv "The Players Table", tratta dal romanzo "They Wish They Were Us" di Jessica Goodman.
Prossime uscite
- L'uscita italiana di "Sorcery of Thorns" di Margaret Rogerson pare essere slittata al 2021.
- Nuova serie in arrivo per A.G. Howard: uscirà nell'autunno del 2022 "Mystiquel", il primo libro di una nuova duologia fantasy YA, con elementi horror, retelling del film Labyrinth.
- È stato annunciato che, in un'edizione speciale di "A Court of Silver Flames" di Sarah J. Maas, ci sarà un scena bonus dedicata a Feyre e Rhys.
- Sembrerebbe che il 2 marzo uscirà in America il graphic novel di "Catwoman Soulstealer" di Sarah J. Maas. Speriamo che Il Castoro porti anche questo (e magari anche il romanzo)!
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Il libro della Maas su Catwoman non mi è piaciuto granché, quindi dubito che comprerò il graphic novel...
RispondiEliminaL'idea di un retelling del film "Labyrinth", mio vecchio amore di bambina, viceversa mi intriga un casino! Grazie per la notizia! *____*