martedì 1 settembre 2020

Wrap Up di Agosto + TBR di Settembre 2020

Buongiorno!
Agosto è già terminato, e con lui anche quel minimo di vacanze che avevo: oggi si ritorna a scuola, quindi devo impegnarmi per riuscire a conciliare tutto, senza dover rinunciare alle letture.
Devo ammettere che speravo di leggere un po' di più, ma le mie ferie sono state poche e lo studio ha rubato gran parte del tempo.

Arretrati: Red, White & Royal Blue; Chiudo gli occhi e il mondo muore
In inglese: Seven Devils; Red, White & Royal Blue; Blood & Honey
Audiolibro: Chiudo gli occhi e il mondo muore


Wrap Up

AD AGOSTO HO LETTO:



5 RUNE




 
  1. Seven Devils (recensione)
  2. Red, White & Royal Blue (la recensione uscirà con la pubblicazione italiana)



4 RUNE E MEZZO



 
  1. Un diavolo arrogante
  2. Chiudo gli occhi e il mondo muore



4 RUNE



 
  1. Sulle tracce di Jack Lo Squartatore (giovedì la recensione)
  2. Blood & Honey (prossimamente la recensione)



3 RUNE E MEZZO


  1. Penalità d'amore



In lettura

Al momento ho iniziato "Alla ricerca del Principe Dracula", e anche se sono solo al 15% posso dire che mi sta prendendo. In più, grazie alla prova gratuita di 3 mesi di Storytel, ho iniziato ad ascoltare (finalmente!) l'audiolibro di Hyperversum di Cecilia Randall: essendo lungo circa 21 ore, e visto che lo ascolto esclusivamente durante i viaggi in macchina, direi che mi ci vorrà tutto il mese per finirlo! Per ora ho ascoltato 2 ore e mezza e lo sto adorando! Conto di ascoltare il secondo libro a ottobre e il terzo a novembre <3

 




To Be Read

A SETTEMBRE LEGGERÒ:

Settembre (ma l'autunno in generale) sarà un mese ricco di uscite, perciò ho dovuto selezionare quelle che più mi ispirano, mettendo momentaneamente a parte le altre. In particolare, questo mese leggerò sicuramente il nuovo libro della Armentrout uscito oggi e concluderò (in attesa del quarto) anche il terzo libro della Maniscalco. In più, mi aspetta Midnight Sun, accompagnato dalla graphic novel di Wonder Woman Warbringer. Come recupero del mese c'è "La corsa delle onde", che leggerò con Clary, e poi penso che sfrutterò l'ultima settimana del mese per portarmi avanti con le anteprime di ottobre, come Thunder Head di Neal Shusterman. 



 
 


  1. A Kingdom of Flesh and Fire (1 settembre)
  2. In fuga da Houdini (15 settembre)
  3. Midnight Sun (24 settembre)
  4. Wonder Woman Warbringer (24 settembre)
  5. La corsa delle onde



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello ad agosto? Cosa leggerete a settembre?

A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...