mercoledì 9 settembre 2020

WWW Wednesday 09.09.20

Buongiorno!
Ormai manca poco all'inizio della scuola, e spero di riuscire a mantenere comunque un buon ritmo di lettura, anche perché ho tanti libri che voglio recuperare!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho ripreso la Maniscalco dopo averla messa momentaneamente in pausa per dedicarmi alla Armentrout, e ho anche cominciato "La Corsa delle Onde" per il gruppo di lettura di Instagram!


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana mi sono dedicata alla lettura del nuovo libro della Armentrout, il secondo della sua serie fantasy che uscirà prossimamente per HarperCollins! Inutile dire che adesso aspetto con trepidazione il terzo!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


È arrivato anche il momento di Midnight Sun, che inizierò prestissimo con grande curiosità!






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. La corsa delle onde l'ho letto anni fa e l'ho amato alla follia! Oggi il cartaceo è introvabile :(
    Il libro della Meyer mi incuriosisce ma non so se mi va di rileggere la storia che ormai conosco a memoria... però chissà, aspetto le prime recensioni ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...