martedì 14 febbraio 2023

Top Ten Tuesday: le mie ship preferite del 2022!

Buongiorno!
In occasione di San Valentino, come ogni anno vi presento le mie ship preferite del 2022! Vi ho messo solo le ship dei fantasy, anche se ho sicuramente qualche ship preferita tra i romance che ho letto ;)








Lara e Aren, stupendi! Dovrete assolutamente leggere The Bridge Kingdom quando uscirà in Italia!





Vi ho messo Day e Night, ma in Crescent City ci sarebbero così tante ship di cui parlare! Loro due hanno però caratterizzato il mio 2022 <3





Tra le ship della Armentrout per me continuano a splendere Sera e Nyktos <3 








Sarà una serie trash, però devo dire che ho letto la Maniscalco soprattutto per Emilia e Wrath <3





Twin Crowns mi ha sorpreso piacevolmente in tutto, comprese le due adorabili ship!






La trilogia di Aurora Rising si è conclusa, e confermo che ho un paio di ship che mi sono piaciute davvero tanto!! 





Concludo con Alosa e Riden, protagonisti della duologia di Daughter of the Pirate King che ho adorato e recuperato con piacere l'anno scorso ;)





Queste sono le ship che hanno spiccato, ce ne sarebbero anche altre, ovviamente :D
Quali sono le vostre preferite?




A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...