mercoledì 15 febbraio 2023

WWW Wednesday 15.02.23

Buongiorno!
Siamo già a metà febbraio, come vola il tempo! Questa settimana sono riuscita a leggere un po' di più, complici anche i giorni di chiusura della scuola a causa elezioni regionali, e il non poter stare al pc dopo il laser agli occhi fatto venerdì! Sono abbastanza al passo con la mia tbr del mese, perciò sono molto soddisfatta ;)




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo The Fine Print, sono più o meno al 40%! Ve ne parlerò per bene lunedì, ma per ora mi sta piacendo :)




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 


Ho concluso sia la Pacat, di cui vi ho parlato ieri QUI, e anche la Clare, della quale arriverà la recensione in occasione dell'uscita italiana. In audiolibro ho recuperato anche un titolo di Vi Keeland, che ho apprezzato. 





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Proseguirò con la mia TBR leggendo, quindi, la Tucker, in vista del RARE, e The Inheritance Games in previsione dell'uscita del terzo volume a inizio marzo. 
 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture; qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/02/wwwwednesday-205.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...