mercoledì 22 febbraio 2023

WWW Wednesday 22.02.23

Buongiorno!
Questa settimana ho letto un po' di più, grazie anche al ponte di Carnevale. Sono contenta perché sto recuperando anche un po' di arretrati interessanti. 



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera The Hawthorne Legacy: dopo aver concluso il primo libro, ho dovuto subito iniziare anche il secondo. So già che non vedrò l'ora di avere il terzo tra le mani, tra due settimane.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso The Fine Print (ve ne ho parlato QUI) e The Inheritance Games. In audiolibro, ho finito The Boy Next Door, che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi. 





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Salvo imprevisti, sono quasi certa di leggere Dieci Piccoli Respiri: non sono se riuscirò a finirlo entro la fine del mese, ma sarà comunque il mio recupero RARE di febbraio (vorrei provare a leggere un libro della TBR del RARE ogni mese). 






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy 

2 commenti:

  1. Dieci piccoli respiri mi incuriosisce! *^*

    RispondiElimina
  2. Letture interessanti, qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/02/wwwwednesday-206.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...