mercoledì 1 febbraio 2023

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2023

Buongiorno!
Gennaio è finito, e mi è sembrato che durasse in eterno! Però sono riuscita a leggere un po' di bei libri, recuperando anche qualche arretrato. Sono proprio soddisfatta!

In inglese: Glint, Gleam, Mysteries of Thorn Manor, The Stolen Heir
Arretrati: Glint, Gleam, Fino all'ultima parola, Paper Magician
Audiolibri: Fino all'ultima parola, Paper Magician, Città del Fuoco Celeste, Una dote di sangue, If we were villains
Riletture: Città del Fuoco Celeste




Wrap Up


A GENNAIO HO LETTO:


5 RUNE




  1. Glint
  2. Gleam
  3. Città del fuoco celeste (rilettura)




4 RUNE E MEZZO



  1. Mysteries of Thorn Manor
  2. The Wedding Game


 
4 RUNE





  1. The Stolen Heir
  2. Una dote di sangue
  3. It Starts With Us
  4. If We Were Villains
  5. Fino all'ultima parola




3 RUNE E MEZZO



  1. Paper Magician




In lettura



Sono al 35% di Dark Rise e per ora sta scorrendo molto bene, ma lo interrompo un attimo per leggere la Clare!




To Be Read


 A FEBBRAIO LEGGERÒ:

Questo mese voglio continuare a dare spazio agli arretrati, oltre che alle novità: leggerò, perciò la Clare (che ho iniziato ieri sera) e The Fine Print, ma recupererò anche i primi due libri di The Inheritance Games e poi, in vista del RARE, mi dedicherò al primo libro della serie della Tucker, che ho a casa da anni! In audiolibro, penso di continuare con la trilogia di Paper Magician, ma deciderò al momento. 





  1. Chain of Thorns
  2. The Fine Print
  3. The inheritance Games
  4. The Hawthorne Legacy
  5. Dieci piccoli respiri
 




Che ne pensate? Com'è andato gennaio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/02/monthly-wrap-up-gennaio-tbr-febbraio.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...