sabato 1 aprile 2023

Wrap Up di Marzo + TBR di Aprile 2023

Buongiorno!
Oggi è il primo del mese (nonché Pesce d'Aprile, ricordatevi di non credere a nulla di ciò che leggerete oggi)! A marzo ero partita bene con le letture, mi sono un po' arenata l'ultima settimana, in cui ho avuto poco tempo per leggere. Però sono soddisfatta perché, grazie agli audiolibri, ho potuto recuperare alcune uscite di gennaio/febbraio (che non considero dei veri e propri arretrati, ma che comunque non sono delle super novità). Ad aprile devo mettermi sotto, perché ci sono tante letture che mi aspettano!


In inglese: Geekerella
Arretrati: Geekerella, Restiamo solo amici, non proprio un colpo di fulmine. 
Audiolibri: Never Never, Hell Bent, Noi i cattivi



Wrap Up


A MARZO HO LETTO:



5 RUNE





  1. Geekerella
  2. Dream Kiss (recensione)
  3. Innamorati pazzi (recensione)





4 RUNE E MEZZO




  1. The final gambit
  2. Non proprio un colpo di fulmine
  3. Never never


4 RUNE





  1. I piaceri degli dei
  2. Twisted Love (recensione)
  3. Restiamo solo amici
  4. Hell Bent
  5. Noi i cattivi



In lettura



 In realtà, al momento "La principessa delle anime" è in pausa a tempo indefinito perché questo weekend devo dedicarmi ad altro e poi martedì usciranno ben 3 libri che voglio leggere tantissimo. La sera procedo con la Score, ma molto lentamente. 



To Be Read


AD APRILE LEGGERÒ:

Ad aprile avrò le vacanze di Pasqua più il ponte del 25 aprile, quindi spero di riuscire a leggere un po', soprattutto perché 3 dei libri più attesi escono già martedì 4. Non ho caricato troppo la tbr perché non ho ancora deciso gli arretrati: sicuramente leggerò qualcosa per il RARE, ma vorrei recuperare anche altro, che deciderò al momento. In audiolibro mi piacerebbe continuare con la trilogia di Geekerella, ma vedremo.  




  1. Timeless (4 aprile)
  2. The Prison Healer (4 aprile)
  3. Una brava ragazza è una ragazza morta (4 aprile)
  4. Love on the brain (11 aprile)
  5. La ragazza che cadde in fondo al mare (11 aprile)





Che ne pensate? Cosa avete letto a marzo? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...