mercoledì 19 aprile 2023

WWW Wednesday 19.04.23

Buongiorno!
Questa settimana ho letto solo libri belli, sono proprio contenta!




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio adesso The Prison Healer, non vedo l'ora!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 


Questa settimana ho concluso "Una virtù crudele", che mi è piaciuto molto (ve ne parlerò lunedì) e il nuovo libro della Hazelwood, veramente carino. Ho poi deciso di rileggere con calma la serie di ACOTAR, ma per farlo ascolterò le versioni graphic audio su Storytel, con un cast di attori e i suoni in sottofondo.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Non sono sicura al 100%, ma penso che potrei leggere questo fantasy, visto che l'autrice sarà al RARE e vorrei recuperarla.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Scelte di lettura interessanti; qui il mio www:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/04/www-wednesday-213.html

    RispondiElimina
  2. belle letture, comunque l'autrice sarà anche al salone del Libro mi sa che la leggo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...