mercoledì 26 aprile 2023

WWW Wednesday 26.04.23

Buongiorno!
Questa settimana ho letto un pochino, grazie anche al ponte!



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato ieri sera le prime pagine del nuovo libro di Meghan Quinn e ho già riso come una pazza.




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso The Prison Healer, l'ho adorato e ho bisogno del seguito! Ho letto poi, per la mia TBR del RARE, "Lovelight Farms": ci ho messo un po' per riuscire ad abituarmi allo stile dell'autrice, ma poi l'ho trovato carino.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sono ancora dell'idea di leggere "Il re delle nebbie",  ma vedrò anche in base al mio mood dopo la Quinn.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/04/wwwwednesday-214.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...