mercoledì 5 aprile 2023

WWW Wednesday 05.04.23

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho cominciato ieri sera l'attesissimo terzo libro di Holly Jackson. Per farlo, ho messo in pausa sia Lucy Score che Alexandra Christo. 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana ho concluso solo cose di lavoro, ma cercherò di approfittare delle vacanze di Pasqua per recuperare.





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò sicuramente Timeless e The Prison Healer. Non vedo l'ora!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap, qui il mio:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/04/www-wednesday-211.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...