mercoledì 12 aprile 2023

WWW Wednesday 12.04.23

Buongiorno!
Sicuramente in queste vacanze di Pasqua mi sono data da fare con le letture! Avevo proprio voglia di relax e di leggere sotto le coperte, oltre al fatto che ho recuperato dei libri davvero molto belli.




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri un nuovo fantasy di Mondadori in uscita settimana prossima, ve ne parlerò bene il 24 aprile nel review party.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

In queste vacanze pasquali mi sono data alla lettura e ho terminato tre libri molto belli (la Jackson, la Score e la Angelini), più l'audiolibro di The Princess and the Fangirl. 





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò sicuramente sia Love on the Brain sia The Prison Healer.

 


Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy 

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/04/www-wednesday-212.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...