Oggi sono usciti in libreria alcuni romanzi molto interessanti, firmati Rizzoli e Fabbri Editori ;)
Il primo è "Angels in the Dark" di Lauren Kate, che vi ho già presentato QUI. Nel pomeriggio troverete anche la mia recensione!
Vediamone altri due ;)
Titolo: Let it Snow. Innamorarsi sotto la neve
Autori: John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle
Data d'uscita: 12 novembre 2015
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 380
Prezzo: €16,50
TRAMA
Da tre amatissimi autori Young Adult, tre storie di Natale commoventi, spiritose e perfette per farci sognare.
È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di... maiali.
Grazie a John Green, Maureen Johnsone Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.
Titolo: Il potere della lista
Autrice: Roxanne St. Claire
Data d'uscita: 12 novembre 2015
Casa editrice: Fabbri Editori
Pagine: 352
Prezzo: €16,00
TRAMA
Un romanzo che ha già sconvolto migliaia di lettori, un thriller da cui è impossibile staccarsi, fino all’ultimo...
Da trent’anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola.
Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi. Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile.
La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi – e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l’ha mai filata – e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette...
In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano. A metà strada tra Pretty Little Liars e Scream, Il potere della Lista è un romanzo che spiazza, sorprende e ha già sconvolto migliaia di lettori. Stai in guardia: il prossimo potresti essere tu.
Che ne pensate? Io li leggerò sicuramente entrambi, mi ispirano un sacco <3
Alla prossima,
Silvy
Let it snow l'ho letto l'anno scorso sotto natale e non mi è piaciuto tantissimo :( delle tre storie mi aveva colpito solo quella di John Green.
RispondiEliminaMolto carina la cover che hanno scelto con gli abeti ;)
Davvero? Mi spiace che non ti sia piaciuto :(
EliminaÈ vero, la cover è carina :D
'Let it snow' mi ispira!!
RispondiEliminaLo leggerò sotto Natale :)
RispondiElimina