lunedì 2 novembre 2015

To Be Read: Novembre 2015

Ciao a tutti!!
Ieri a Lucca è stato fantastico! Alwyn Hamilton è veramente dolcissima *-* Domani proverò a pubblicare un post per parlarvi meglio della giornata ;)
Comunque, lo scorso mese non sono riuscita a leggere due dei libri che avevo programmato, ma solo perchè ne ho letti 3/4 che non erano nella lista, perciò direi che posso ritenermi soddisfatta.
Perciò ecco qui i libri che proverò a leggere questo mese!



 

 



Ho deciso di metterne pochi di proposito, così so che questi li leggerò sicuramente, e in più avrò tempo per dedicarmi ad altri libri che però non ho ancora scelto!

E voi? Avete già scelto cosa leggere? :)

Alla prossima, 
Silvy

13 commenti:

  1. Risposte
    1. La mia tappa sarà l'11 novembre, perciò pubblicherò la recensione quel giorno ;) Puoi partecipare se vuoi vincere una copia del libro :D

      Elimina
  2. Quante belle letture, tra le braccia di Morfeo è sul comodino che mi aspetta! La trilogia dei sogni ho ancora il secondo da leggere ma ora che c'è il terzo in uscita posso iniziarlo e finire finalmente la serie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che quello della Howard lo avresti letto anche tu ;) Ci starebbe un'altra bella buddy read magari! xD
      Non vedo l'ora di sapere come finisce la trilogia dei sogni!! Io voglio che Liv stia con Grayson!

      Elimina
    2. Ho visto solo ora la tua risposta... la Howard l'ho appena iniziata... ma se prossimamente ti va di fare una Buddy Read io ci sono, conta pure su di me ;)

      Elimina
  3. Mi attirano un sacco tutte queste saghe **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle ho citato mi stanno tutte piacendo, te le consiglio ;)

      Elimina
  4. Della saga di Splintered e di quella della Gier ho acquistato il primo volume...devo decidermi a cominciarle :)
    Panic mi ispira molto...potrebbe essere uno degli acquisti di novembre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che quella della Gier sta per finire ti consiglio di cominciarla ;) Splintered l'ho adorato!
      Se ti interessa mercoledì inizia il blogtour di Panic e in palio c'è una copia del romanzo :D

      Elimina
  5. Non ho letto nessuno di questi libri, ma sono tutti in wishlist tranne quello di Elizabeth May che non mi ispira proprio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della May è il secondo libro di una trilogia urban fantasy sulle fate, a mio avviso molto bella :) Poi ovviamente i gusti sono gusti ;)

      Elimina
  6. Anche io voglio assolutamente leggere Silver 3 e Tra le braccia di Morfeo! Per quanto riguarda le cronache di Shadowhunters Accademy, sto aspettando la versione cartacea che spero faranno come per le Bane Chronicles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' confermato che la versione cartacea ci sarà, solo non si sa bene quando uscirà, anche se molto probabilmente dovremo aspettare fino a quest'estate :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...