domenica 11 settembre 2016

La Gazzetta di Wonderland #36 11.09.16

Buondì!!
Eccoci con le news libresche di questa settimana :) Fatemi sapere che ne pensate!



COVER REVEAL 1


E' comparsa sul web la cover italiana di "Per sempre con te" di Katie McGarry, in arrivo ad ottobre!




COVER REVEAL 2


Cambio cover per "Odiamo come io ti amo" di Penelope Douglas, ultimo volume della serie new adult, che ricordo uscirà il 22 settembre!



COVER REVEAL 3


In arrivo il 15 settembre per la Leone Editore il primo volume della nuova duologia di C.J. Daugherty. E' confermata anche l'uscita del secondo, probabilmente per i primi mesi del 2017.



NEWS 1

Partiamo con qualche news d'oltreoceano:
- Cassandra Clare ha recentemente confermato su Twitter che Lord of Shadows uscirà a maggio 2017. In effetti è da un po' che Amazon segna come data il 23 maggio. Speriamo non lo posticipino ulteriormente.
- In arrivo prossimamente una nuova trilogia romantic suspence per Jennifer L. Armentrout. Il primo libro si chiamerà "Moonlight Sins".
- Lauren Kate scrive su twitter di aver quasi finito la prima stesura del suo nuovo romanzo, confermando che uscirà all'inizio del 2018. Ce ne aveva parlato un po' quando è venuta a Milano l'anno scorso, QUI trovate l'intervista!
- "Gemina" di Amie Kaufman e Jay Kristoff, il seguito di "Illuminae" (in uscita per Mondadori ad ottobre) conterrà delle illustrazioni realizzate da Marie Lu. QUI potete vederne alcune.



NEWS 2 

Due notizie anche per quanto riguarda il cinema/tv:
- Come vi avevo già accennato domenica scorsa, il produttore del film di Fallen sta lavorando per far uscire il film a novembre oppure a febbraio. Questa settimana abbiamo scoperto che è stato coinvolto nel progetto anche Dana Brunetti, noto per aver prodotto la serie di Cinquanta Sfumature di Grigio e altri film. Sembra che si stiano impegnando tantissimo per fare un buon lavoro e Lauren sembra contenta. Speriamo bene!
- Dopo la notizia dell'acquisizione dei diritti uscita qualche mese fa, finalmente si sa qualcosa sulla serie tv ispirata a "Il trono di ghiaccio": innanzitutto la serie si chiamerà Queen of Shadows (ma tranquilli, partirà comunque dal primo volume!), verrà svilppata da Hulu (da quel che ho capito è un servizio streaming tipo Netflix per ora disponibile sono negli USA e in Giappone) e prodotta dalla Mark Gordon Company. La sceneggiatrice sarà Kira Snyder che ha lavorato a The 100, e il pilot sarà girato da Anna Foester. Non si è ancora parlato di date.


NEWS 3

Infine, qualche news italiana:
- Grazie a Annclaire di Please Another Book sappiamo che Fangirl di Rainbow Rowell uscirà in Italia il 18 ottobre!
- Sempre ad ottobre uscirà "Rinascita", il terzo volume della serie "Le stelle di Noss Head" di Sophie Jomain.
- "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del Mondo Nascosto" dovrebbe arrivare ad ottobre, invece che a novembre!






E anche per questa settimana è tutto! Aspetto i vostri commenti ;)

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. I libri della Douglas e della McGarry li aspetto da un po'! L'attesa è quasi finita 😁

    RispondiElimina
  2. Imperdibile questa rubrica. La domenica programmo la settimana e arricchisco l'agenda anche delle news. Grazie Silvy, notizie interessanti, Fangirl 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosalba *-*
      Finalmente avremo anche noi Fangirl :D

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di leggere il nuovo libro della Daugherty. Mi piace molto questa autrice.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...