martedì 27 settembre 2016

Top Ten Tuesday: Books on my Fall TBR List

Buongiorno!
Eccoci tornati con questa rubrica, dove oggi vi mostrerò i 10 libri che sicuramente leggerò quest'autunno (ovvero da ottobre a dicembre). Vorrei riuscire a leggerne almeno 30 entro la fine dell'anno, ma per ora vi mostro solo quelli più certi ;)



  • Non so chi sei mai io sono qui (Becky Albertalli)

4 ottobre


  • Illuminae (Amie Kaufman & Jay Kristoff)


18 ottobre


  • Punk 57 (Penelope Douglas)


21 ottobre



  • If I Should Die (Amy Plum)


Ottobre



  • Per sempre con te (Katie McGarry)

Ottobre


  • Rebel. Il tradimento (Alwyn Hamilton)


2 Novembre


  • Soldier. I segreti di Talon (Julie Kagawa)


Novembre


  • Cuore puro (Jennifer L. Armentrout)


Novembre



  • Amore senza regole (Jay Crownover)


Novembre



  • Untamed (A.G. Howard)


Dicembre




Che ne pensate? Cosa leggerete voi quest'autunno? ;) Fatemi sapere :D

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Ciao cara!
    Io sto aspettando l'uscita di "Non so chi sei ma io sono qui" e di "Fangirl". Questi due libri, insieme ad altri quattro o cinque, compongono sicuramente una parte dei libri che voglio almeno acquistare in questi mesi invernali, anche se non credo che riuscirò a leggerli tutti ahahah :).
    A presto! <3

    RispondiElimina
  2. "Non so chi sei, ma io sono qui", "Illuminae" e "Per sempre con te" li leggerò sicuramente anche io!! Anche altri mi incuriosiscono, ma prima devo leggere i volumi precedenti!!

    Se ti interessa, ti lascio le mie risposte! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/top-ten-tuesday-7.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io aspetto con ansia Illuminae e Untamed! Non vedo l'ora di averli tra le mie mani e leggerli ;)

    RispondiElimina
  4. Di questi aspetto sicuramente Non so chi sei ma io sono qui e il secondo volume di Rebel!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anch'io sto aspettando il seguito di Rebel e sono in attesa di Non so chi sei ma io sono qui *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...