giovedì 22 giugno 2017

Speciale Paper Princess | 5 motivi per amare Easton!



Buongiorno a tutti! <3
Eccoci con una nuova puntata dello speciale dedicato a Easton Royal, il terzo dei cinque fratelli protagonisti di "Paper Princess" di Erin Watt. Lunedì Sabrina vi ha mostrato chi è Easton (QUI), oggi vi spiegherò perché tutte noi lo amiamo *-*
E non dimenticatevi di votare per lui stasera alle 19 sulla pagina Facebook Paper Princess Italia!



5 motivi per amare Easton


1. Occhi azzurri, un sorriso mozzafiato e un fisico da urlo. È un vero dongiovanni e nessuna fanciulla è in grado di resistergli, men che meno noi lettrici.





«C’erano tre Range Rover prima, ma Easton ha venduto la sua per il pickup. Sospetto che volesse più spazio per portarci le ragazze.»





2. Tra tutti i Royal, lui è sicuramente quello più simpatico, divertente e spavaldo. Saprà farvi sorridere e sciogliere ai suoi piedi senza che neanche ve ne accorgiate, ve lo assicuro.





3. Easton è quello che, per primo, diventa amico di Ella nel momento in cui lei ne ha più bisogno, facendola sentire a casa, dimostrandole un po' di calore umano e proteggendola come un vero fratello farebbe.





4. Bellissimo, divertente e pure tenero? Cosa si può volere di più? All'inizio può sembrare pericoloso, ma in realtà non farebbe del male nemmeno a una mosca. Anzi, a volte sembra proprio un cucciolo bisognoso d'affetto e da coccolare. Un dolcissimo cupcake, insomma!





5. Ed è proprio vero che Easton necessita di essere amato: dopo la morte della madre si rifugia nel gioco d'azzardo, nell'alcol e nel sesso. La sua famiglia sta cadendo a pezzi e l'arrivo di Ella, nonostante l'inizio un po' turbolento, contribuirà a portare un po' di pace in quella casa e nella sua vita.






Che dite? Vi ho convinto? Mi raccomando, stasera tutti a votare per questo pasticcino ;)

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...