Oggi ho pensato di mostrarvi parte della mia TBR estiva. Per me leggere in estate significa principalmente due cose:
- recuperare gli arretrati,
- fare scorta di romanzi romance (sia YA che new adult).
Ecco perciò alcuni libri che sicuramente leggerò nei prossimi mesi. Non tutti, ovviamente, perché non li ho ancora decisi, ma questi sono una certezza! In più, a febbraio andrò al RARE di Londra (una specie di convention di autrici romance) insieme a Jess, perciò ad agosto mi dedicherò anche al recupero di qualche romanzo in lingua che però non ho ancora scelto ;)
Tra i recuperi più urgenti spiccano soprattutto il primo romance di Serena Nobile (aka Virginia De Winter) con il seguito in arrivo il 22 giugno, poi l'ultimo della Crownover, e infine "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon, visto che a settembre uscirà il film!
Tra quelli in uscito a fine giugno/inizio luglio abbiamo sicuramente l'ultimo libro della serie di Elle Kennedy (28 giugno), il nuovo YA di Kasie West (29 giugno) e il ritorno della mia amata zia Jen (6 luglio) <3
Se parliamo invece di romanzi in lingua, non posso non citare principalmente questi 4: di "Trust" ho ricevuto l'ARC un paio di settimane fa e non vedo l'ora di iniziarlo; della mia amata Douglas sto aspettando il nuovo romanzo da una vita; ormai Erin Watt è diventata una garanzia e sono curiosissima di leggere la storia di Easton; e infine c'è la Clare, anche se non ho ancora deciso se leggerlo ad agosto in inglese o se aspettare l'uscita italiana il 19 settembre!
Senza contare che devo leggere, come vi dicevo prima, tanti i romanzi per il RARE, così da capire cosa farmi autografare a Londra ;)
Questi sono solo 10 dei romanzi che ho intenzione di leggere quest'estate, ma sono senz'altro quelli più sicuri! ;)
Voi avete già pianificato un TBR estiva? Cosa vorreste leggere? Fatemi sapere!!
A presto,
Silvy
La tua TBR estiva assomiglia fin troppo alla mia xD Alla fine dell'estate ne avremmo da parlare xD
RispondiEliminaAndata! ;)
Eliminaanch'io uso l'estate per recuperare gli arretrati, e infatti ho già la tbr piena, e come te ho la Clare e la Armentrout, immancabili :)
RispondiElimina