Buongiorno!!
Vi lascio le news della settimana e poi scappo a prepararmi che oggi a Milano mi aspetta il pranzo sushi con la Squad ;)
Cover reveal
- Uscirà in Italia il 20 giugno "Dark Tournament. Vinci o muori" di Elisa S. Amore, il primo libro della trilogia spin-off della serie Touched! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
- Arriverà martedì 28 il nuovo romanzo Fanucci "I figlie dell'Eden", di Joey Graceffa.
- Per Newton abbiamo: il 19 aprile il nuovo romanzo di Bianca Marconero, il 14 giugno il primo libro in arrivo in Italia di Mariana Zapata e il 21 giugno il nuovo libro di Kody Keplinger.
- Svelate le cover delle prime tre novelle della Clare: la prima uscirà il 10 aprile e poi ne arriverà una al mese. Ancora nessuna news per l'Italia, ma se la Mondadori farà come con le altre novelle allora da noi usciranno il mese seguente.
- È in arrivo prossimamente il libro da colorare di Erin Watt!
Adattamenti televisivi/cinematografici
- Durante una chat in diretta su Instagram, la Mafi ha detto che la serie tv di Shatter Me è ad un'impasse, che c'è ancora qualche speranza (anche se non molte), e di tenere le dita incrociate!
- La notizia che la Tempo Production avesse acquistato i diritti per portare ACOTAR sul grande schermo non è nuova, ma dopo quasi un paio d'anni di silenzio, esce la notizia che le cose si stanno muovendo e che la Tempo collaborerà con la Constantin Film.
- Netflix porterà quest'estate il film di "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han, mentre noi aspettiamo il terzo libro in Italia!
Prossime uscite
- L'uscita italiana di "The Winner's Crime" è stata posticipata, secondo Amazon, al 6 giugno! Speriamo sia la volta buona!
- Per chi amasse Will e Tessa, la Clare sta pubblicando su Tumblr a puntate il racconto del loro matrimonio e della prima notte di nozze. Lo fa mentre scrive altri libri perciò non sa ogni quanto usciranno delle nuove puntate, ma QUI trovate la prima tradotta :)
- Sono apparse sul web le due prossime uscite italiane di Erin Watt, per Sperling: "Real love" (When it's real) e "Rebel love" (One small thing), due YA autoconclusivi. Non si sanno ancora le date, ma secondo alcuni siti usciranno entrambi a giugno (prendete tutto con le pinze, però!).
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento