Buongiorno!
Solo ed esclusivamente per questa settimana, la Gazzetta è anticipata al sabato ;) Oggi è veramente ricca, perciò godetevi queste belle news ;)
Cover Reveal
- Tra i prossimi romanzi in arrivo in Italia abbiamo "Gelo come notte", in uscita il 30 aprile; "Wrong love" della Douglas uscirà il 26 luglio (QUI la mia opinione), mentre sono uscite il 29 marzo le edizioni flessibili dei primi 3 libri della serie "Ti aspettavo" della Armentrout (grazie Leggere Romanticamente per l'immagine)!
- Direttamente da Bologna (foto scattate da me) ecco in anteprima la cover del nuovo libro di Riordan in uscita a giugno e del nuovo fantasy firmato De Agostini in arrivo a luglio (in contemporanea con l'America)! Bellissime entrambe <3
- Cover americane per: l'ultimo libro della serie di Magisterium della Clare e della Black, in uscita a settembre; nuovo romanzo della Bracken, in uscita a luglio, seguito della serie di The Darkest Minds (ambientato 5 anni dopo e narrato da Zu); terzo e ultimo libro della serie di Nevernight di Jay Kristoff; nuovo romanzo YA firmato Becky Albertalli e Adam Silvera!
Adattamenti cinematografici
- Locandina, prime immagini ufficiali e trailer del film di The Darkest Minds, in uscita ad agosto in America e prossimamente (2018) in Italia! Ricordo che il romanzo uscirà presto per Sperling!
- Sarà Netflix a produrre il film tratto da "The Wicked Deep" di Shea Ernshaw, un fantasy YA uscito da poco negli USA!
- La Maas conferma su Instagram che la sceneggiatura del film di ACOTAR è pronta 8scritta da Rachel Hirons) e che devono ancora trovare il regista, ma la produzione è carica e ha molta passione nei romanzi! Dita incrociate ;)
Prossime uscite
- Uscirà dopo l'estate per Giunti il nuovo romanzo di Cecilia Randall, ovvero il seguito di Gens Arcana (uscito per Mondadori qualche anno fa)! L'autrice ha inoltre aggiunto che l'ultimo libro di Hyperversum uscirà dopo di questo ;)
- È disponibile gratuitamente QUI un file contenente due scene extra tratte dalla serie di Captive Prince (qui la mia opinione)!
- Sarà sempre la Triskell Edizioni a portare in Italia la trilogia "The Lynburn Legacy" di Sarah Rees Brennan, co-autrice delle Cronache di Magnus Bane della Clare.
- Safarà Editore ha comprato i diritti per "The Walls Around Us" di Nova Ren Suma, uno YA abbastanza popolare in America.
- Uscirà (forse a novembre) per Rizzoli "Children of Blood and Bone" di Tomi Adeyemi, un fantasy popolarissimo in questo momento <3
- È apparsa sul web una nuova possibile data per l'uscita italiana di "Paper Kingdom" di Erin Watt, ovvero il 22 maggio, ma prendete tutto con le pinze!
- Penelope Douglas annuncia un romanzo a sorpresa per il 17 aprile, dal titolo "Birthday Girl": trama e cover usciranno il 10 aprile ;) Inoltre il 17 giugno uscirà la cover di "Kill Switch", il prossimo romanzo della serie Devil's Night.
- Il seguito e ultimo libro della nuova duologia di Marie Lu uscirà il 18 settembre con il titolo "Wildcard". Ricordo che Warcross uscirà in Italia martedì!
- Mondadori riconferma l'uscita (direttamente in brossura) di Queen of Shadows della Maas, se non quest'anno nel 2019!
- Uscirà prossimamente per Fazi (nella collana lainYA) "Il sognatore" di Laini Taylor (secondo alcuni siti ad agosto, ma non ci sono conferme).
- Per gli amanti del thriller è in arrivo a maggio per Mondadori "La donna alla finestra" di A.J. Finn, di cui hanno da poco annunciato il film (grazie Diego per la news).
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Per me c'è sicuramente in programma il libro di Becky Albertalli e Adam Silvera!
RispondiEliminaIl trailer di The Darkest Minds fa ben sperare, anche se il libro non so per quale motivo non mi abbia mai attirato particolarmente ahah
RispondiEliminaSono contenta che abbiano deciso di tradurre Children of Blood and Bone, mi incuriosisce molto!
Ciao cara!
RispondiElimina"Iron flowers" mi ispira parecchio *^* (ma diciamo pure che molti dei titoli che hai citato mi entusiasmano!)
Un bacio! <3
Ciao Silvy! Buona Pasqua!
RispondiElimina"Iron Flowers" ha una copertina bellissima, spero che sia bello anche il libro perché lo vorrò leggere :)