mercoledì 4 luglio 2018

WWW Wednesday 04.07.18

Buongiorno!
Ormai manca meno di una settimana alla fine dei miei esami, perciò da mercoledì prossimo potrò finalmente tornare a postare un po' di più e soprattutto a rispondere ai vostri commenti qui sul blog :)
Questa settimana, sempre per il solito motivo, ho letto poco, e sarà così anche per la prossima, ma poi recupero tutto *-*



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono praticamente a metà de Il Sognatore e mi sta piacendo molto! Speravo di potervelo recensire domani, ma ahimè, sarà per settimana prossima! 




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso solo Vertigo che vi ho recensito QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Come settimana scorsa, la prossima lettura sarà sicuramente "L'incantesimo della spada" della Harmon *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao Silvy, stranamente non abbiamo letture in comune a questa volta ;) Ma la Harmon mi intriga sempre molto. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...