mercoledì 11 luglio 2018

WWW Wednesday 11.07.18

Buongiorno!!
Ieri ho avuto l'ultimo esame dell'anno, perciò da questo momento sono ufficialmente libera da ogni impegno universitario fino a ottobre *-* Certo, dovrò cominciare a leggere qualcosa per la tesi, ma a parte quello non voglio più vedere un libro di testo ;)
Da questo momento comincia il mio recupero delle letture arretrate, e conto di leggere un bel po' nelle prossime settimane :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ieri ho finalmente iniziato "L'incantesimo della spada" di Amy Harmon e per ora mi sta piacendo, anche sono solo al 18% :D




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho finalmente finito "Il Sognatore" e l'ho amato, QUI trovate la recensione!
In più, ho letto la quarta novella della Clare: carina, ma non quanto le altre, anche se le ultime 2 pagine sono bellissime *-*



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Le prossime 3/4 letture saranno dei romance, a partire dal nuovo libro di Bianca Marconero e dal new adult di Sagara Lux ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...