mercoledì 16 ottobre 2019

WWW Wednesday 16.10.19

Buongiorno!
Oggi sono un po' di fretta, quindi vi lascio il mio www e poi scappo al lavoro!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto finendo "La profezia" della Armentrout, e domani avrete la mia recensione, più un piccolo approfondimento :)
Intanto continua anche il GDL di Spada di Vetro su Instagram!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Di "Hyperversum Unknown" trovate la mia recensione QUI, mentre quella di Bianca dovrebbe uscire venerdì: dico dovrebbe perché, per problemi tecnici, l'ebook non è ancora disponibile su Amazon e l'autrice ha chiesto di non postare recensioni fino a quando la situazione non si sarà risolta. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Domani o venerdì penso proprio che inizierò "Ninth House" della Bardugo, sperando di riuscire a leggerlo in una settimana!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Ciao Silvy, non conosco queste letture ma mi son segnata il libro di Bianca.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Quello della Bardugo ha una cover bellissima. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Le due che stai leggendo ce le ho in lista; hyperversum Unknow lo sto leggendo, gli altri non li conosco; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-83.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Nith house mi piacerebbe molto leggerlo e sono ancora indecisa se procurarmi il libro o meno (dopo tutto quello che stanno pubblicando della Bardugo chissà, magari uscirà pure in italiano). Le varie edizioni però sono stupende!

    RispondiElimina
  5. Ciao! letture interessanti! Mi piacerebbe leggere "Le nostre prime sette volte", speriamo che la situazione si risolva!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. Ninth House è nella tbr e se la Oscar non lo annuncia entro metà 2020 probabilmente lo recuperò in lingua.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...