domenica 29 maggio 2016

La Gazzetta di Wonderland #22 29.05.16

Buongiorno a tutti!!
Questa settimana è stata tosta: ho dato il primo esame, e fortunatamente è andato bene, ma ora sto studiando per quello del 9 giugno che è ENORME! Fatemi gli auguri!
Nel frattempo, questa settimana abbiamo avuto molte cover reveal, soprattutto delle prossime uscite italiane, ma anche qualche news interessante ;)



COVER REVEAL 1


Ho già letto questo romanzo in inglese non appena è uscito l'anno scorso, e mi è piaciuto un sacco! Finalmente la Mondadori lo pubblica, perciò il 21 giugno non fatevi scappare "La ragazza di mezzanotte" di Melissa Grey <3 Ci sarà anche una sorpresa qui sul blog, stay tuned!




COVER REVEAL 2


Come vi avevo già anticipato, "L'ultima stella" di Rick Yancey arriverà il 28 giugno! Nello stesso giorno vi ricordo che uscirà anche il nuovo libro di Rick Riordan, presto avremo la cover ;)



COVER REVEAL 3



Ed ecco anche la cover italiana di "PS. Ti amo ancora" di Jenny Han, in uscita il 7 giugno <3 Io lo inizierò prestissimo :)



COVER REVEAL 4


Il 31 maggio usciranno in esclusiva ebook per HarperCollins Italia "Amore senza paura" di Jay Crownover e "Zombie Party" di Gena Showalter. La prima è una novella M/M, prequel della serie "Saint of Denver", spin-off della serie "Marked Men" (pubblicata da Newton Compton). Il primo libro, "Amore senza limite" sarà in libreria a giugno.
Quello della Showalter è, invece, l'ultimo libro della serie retelling di Alice nel Paese delle Meraviglie (che non vedo l'ora di iniziare).



COVER REVEAL 5


Segnatevi sul calendario il 7 giugno, perchè il seguito di "The Program" di Suzanne Young sta per arrivare!! Ecco la cover di "The Treatment".



COVER REVEAL 6


Nuova cover per V.E. Schwab: il terzo libro della serie "Shades of Magic", "A Conjuring of Light", arriverà negli USA il 21 febbraio 2017.


COVER REVEAL 7


Il quarto e ultimo libro della serie "The Arcana Chronicles" di Kresley Cole (in Italia era uscito il primo libro per Fanucci, ma poi la serie era stata interrotta) uscirà in America il 15 agosto, mentre il primo agosto verrà pubblicata anche una novella prequel dal titolo "Day Zero".



NEWS 1

Penso che ormai l'abbiate saputo tutti, ma ve lo dico lo stesso! Cassandra Clare sta scrivendo una nuova trilogia adult (esatto, non young adult!) su Magnus Bane, insieme allo scrittore Wesley Chu. Il primo libro, ancora senza nome, uscirà a novembre 2017 per Saga Press, un ramo della Simon & Shuster. In questa serie scopriremo tutti i segreti del personaggio, esplorando il suo passato, presente e futuro. Cassandra ha anche confermato che questa trilogia non causerà ritardi nella pubblicazione degli altri romanzi in uscita per le altre serie (che era la cosa che mi preoccupava di più!) e che ci saranno tante scene Malec <3



NEWS 2

Come forse avete sentito, a inizio anno Dylan O'Brien ha avuto un incidente sul set di "The Death Cure", l'ultimo film della serie di The Maze Runner. Per questo motivo l'uscita del film è stata posticipata di quasi un anno, fino al 12 gennaio 2018.




NEWS 3


Questa settimana abbiamo avuto il primo, bellissimo teaser trailer del nuovo film Disney de La Bella e la Bestia, che uscirà al cinema il prossimo marzo! Non vedo l'ora di vederlo *-*






E anche per questa settimana è tutto!!
Che ne pensate? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy

15 commenti:

  1. Ciao Silvy, ti capisco per gli esami, anch'io ho iniziato questa settimana e non vedo l'ora di finire!In bocca al lupo per quello del 9!
    Per quanto riguarda le news, adoro la cover del terzo della Schwab, ma anche quella della Gray è molto carina *__* Curiosissima anch'io per il film di La Bella e la Bestia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette <3
      In bocca al lupo anche a te per i tuoi esami! Non vedo l'ora che finiscano :)
      Quella della Schwab è bella come al solito, mentre quella della Grey è semplice, ma molto carina <3
      Non vedo l'ora di vedere quel film *-*

      Elimina
  2. Io ho il primo esame il 10 e voglio seppellirmi -.- e ho capito che insomma a giugno con tutti questi libri devo farmi un mutuo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando mai non dobbiamo fare un mutuo? Ahahah

      Elimina
  3. In bocca al lupo per l'esame!!
    Peccato che la serie di Kresley Cole l'abbiano interrotta in Italia!! :/ le cover sono bellissime e il primo libro mi era piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda <3
      Io devo ancora iniziare quella serie, ma mi ispira molto <3

      Elimina
  4. Gli unici che non mi ispirano sono i due della cover reveal 4. No sono troppo attratta dai retelling in generale. Specialmente quelli che fanno entrare gli zombie nella storia tipo Orgoglio e pregiudizio e zobie è stata proprio una boiata pazzesca. Mentre l'altro non mi ispira. GLi altri mi piacciono tutti e anche molto. Mi dispiace per la Cole perchè avevo visto il primo e mi piaceva ma poi non l'ho più comprato e ho fatto bene visto che in Italia non l'ho hanno fatto proseguire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio c'è un blog gestito da fan italiani che hanno tradotto il secondo e il terzo libro della serie della Cole! Il blog dovrebbe chiamarsi Leggere per sempre, magari prova a darci un'occhiata ;)

      Elimina
  5. "La ragazza di mezzanotte" lo voglio leggere da una vita ma sono super indecisa su quale edizione prendere =S Adoro quella inglese, ma anche questa italiana non è male.. La serie di V.E. Schwab mi ispira tantissimo, appena si avvicinerà l'uscita del terzo inizierò sicuramente la serie. "The Arcana Chronicles" l'avevo iniziata in italiano anni fa e il primo mi era piaciuto molto, a questo punto penso che la finirò in inglese..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto l'edizione inglese, ma prenderò il cartaceo di quella italiana :P
      La serie della Cole devo ancora iniziarla, ma mi ispira, così come quella della Schwab <3

      Elimina
  6. Adoro la cover italiana del libro della Grey *o*
    Per la serie di Yancey spero di ritrovare prima o poi l'entusiasmo che il film si è portato via -_-
    Uff mi piacerebbe poi un sacco riprendere la serie Arcana Y-Y ma ho paura che la Cole scriva troppo complicato :c stupida Leggereditore che me l'ha interrotta -_-
    Per Dylan avevo sentito... poveraccio Y-Y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover della Grey è molto carino, adoro le piume, anche se preferisco l'originale ;)
      In caso c'è un blog che si chiama Leggere per sempre che ha tradotto amatorialmente il secondo e il terzo libro della Cole! Se hai paura che lo stile sia difficile, puoi sempre fare affidamento su di loro :D

      Elimina
  7. Ciao! E' davvero un peccato che la serie di K. Cole sia stata interrotta, ho amato il primo libro e la continuerò presto in inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora iniziarla, ma ne sento parlare molto bene ;)

      Elimina
  8. Bene, allora siamo in due a disperarci per un esame enorme il 9 (che si siano messi d'accordo?!)
    La serie della Showalter la devi assolutamente iniziare. E' fantastica!!! ♥ Sono sicura che ti piacerà (e che amerai alla follia un certo personaggio ahaha)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...