mercoledì 1 giugno 2016

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2016

Buongiorno!!
Siamo già a giugno, e questo per me significa solo una cosa per ora: ESAMI!
L'estate io la vedrò solo il 22 luglio, quando avrò dato l'ultimo esame, perciò mi tocca stare chiusa in casa ancora per un po'!
Intanto però tiriamo le somme del mese di maggio, e vediamo cosa ho letto: sono abbastanza soddisfatta perchè ho praticamente rispettato la TBR che mi ero imposta, leggendo pure 4 libri che all'inizio non erano previsti. Volendo essere precisi, 2 libri che erano nella TBR non li ho ancora finiti (ACOMAF e Seeker), ma ho superato la metà, perciò va bene lo stesso. Quindi ho letto in tutto 8 libri (più 2 in lettura), e visto che mi ero imposta di divorarne solo 4, e che maggio è un mese incasinato, direi che è perfetto!


Wrap Up


A MAGGIO HO LETTO:



5 RUNE



 


  1. Il segreto della Regina Rossa (recensione)
  2. Ti darò il sole






4 RUNE E MEZZO




  1. Dimmi tre segreti (recensione)







4 RUNE



 

 


  1. Oltre il destino
  2. Unrivaled. La sfida (recensione)
  3. Nel tuo respiro (recensione)
  4. Le notti di Seth





3 RUNE




  1. Sei tu il mio paradiso





To Be Read


A GIUGNO LEGGERO':


Visti gli esami, e che devo finire ancora quelli in lettura, non me la sento di aggiungerne più di tre. Se poi riuscirò a trovare il tempo di leggerne altri, meglio!



 



  1. PS. Ti amo ancora
  2. Rogue. I ribelli di Talon
  3. Expiation. Il canto della morte




Le recensioni di "Ti darò il sole", "Le notti di Seth" e "Sei tu il mio paradiso" arriveranno nei prossimi giorni, non temete!


Che ne pensate? Avete già scelto le letture di giugno? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Ciao Silvy, come al solito abbiamo letture in comune!
    Ti darò il sole l'ho adorato, ma non avevo alcun dubbio la Nelson è fantastica.
    Devo ancora leggere il segreto della regina rossa ma è in lista penso che lo leggerò il mese prossimo, devo leggere anche Sei tu il mio paradiso, ho letto il primo e sono curiosa di sapere come va a finire la storia.
    Se ti va di passare da me trovi il mio Recap del mese <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency!!
      Ti darò il sole è meraviglioso! L'ho finito praticamente da una settimana e non ho ancora le capacità di scriverne la recensione (ma domani la posterò comunque :D)
      Quello della Howard mi è piaciuto un sacco!!
      Appena vado al pc passo anche da te ;)

      Elimina
  2. Ciao! :) Hai fatto un sacco di letture interessanti *_* Ti darò il sole è stata una delle mie migliori letture dell'anno scorso, l'ho adorato *_* mentre La tentazione di Seth mi ispira molto :)
    In bocca al lupo con la tua TBR! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ;)
      Penso che Ti darò il sole sarà nella Top Ten dell'anno <3
      Le notti di Seth mi è piaciuto, posterò presto la recensione :D

      Elimina
  3. Hai letto un sacco, bravissima! :3 io ho letto solo 4 libri D:
    Come sono i libri di Elisa S. Amore? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei dovuto leggerne di meno, ma non so trattenermi ahahah
      La saga di Elisa mi piace tantissimo: il primo libro è molto bello, ma è dal secondo che si vede il genio ;)

      Elimina
  4. Complimenti, io non riesco mai a leggere quanto vorrei!
    Tra i libri che vedo qui voglio assolutamente mettere le mani su Ti darò il sole, Dimmi tre segreti e Unrivaled. :)

    RispondiElimina
  5. Poi devi farmi sapere com'è Rogue! Sono indecisa se continuarla o meno quella serie xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...