martedì 27 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: le mie 10 ship letterarie preferite del 2017!

Buongiorno!
Per il TTT di oggi, ho pensato di mostrarvi le mie 10 ship preferite del 2017: a San Valentino ho scelto di mostrarvi i book-boyfriend, ma ci tenevo anche a farvi vedere le coppie che più ho preferito l'anno scorso.
Come al solito, vale la regola che se ho già citato una certa coppia nelle scorse puntate (QUI e QUI), non la reinserirò anche in questa, perciò non troverete i Feysand, i Jemma, Amani e Jin, Sharzad e Khalid o Alyssa e Morpheus, per citarne alcuni (anche se in realtà ci dovrebbero essere :D). E non ho messo più coppie della stessa autrice, per dare spazio a tutte.



AILEANA + KIARAN


Una delle mie coppie letterarie preferite in assoluto, nonché una delle mie trilogie fantasy preferite <3 Leggetela tutti!!



ALEX + AIDEN


Per la Armentrout ho scelto Alex e Aiden, ma ci sarebbero anche Ivy e Ren ;)



ANNA + KAIDAN


Se amate la Armentrout e le sue coppie, amerete anche loro!



CHEVY + VIOLET


La McGarry ci sa sempre fare, non c'è altro da dire!



ALEX + MARC


Curiosissima di leggere il terzo libro, ma finora questa coppia mi è piaciuta da morire <3



AXEL + ELOISE


È fin troppo scontato, ma che ve lo dico a fare!




KESTREL + ARIN


In questo primo libro mi sono piaciuti molto, ma sono certa che mi conquisteranno ancora di più nei prossimi! <3




ARIANNA + DIONISO


Ormai quest'autrice è diventata una garanzia *-*




ADELAIDE + CEDRIC


Se c'è una cosa in cui la Mead è brava, è creare coppie bellissime *-*




ELLA + REED


In questo terzo libro Ella e Reed mi sono piaciuti proprio tanto <3





Che ne pensate? Quali sono le coppie che avete preferito nel 2017? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...