mercoledì 21 febbraio 2018

WWW Wednesday 21.02.18

Buongiorno!!
Come state? Io ho ufficialmente finito gli esami quindi sto cercando di godermi questi pochi, ultimi giorni prima dell'inizio delle lezioni, mentre continuo il tirocinio :)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Speravo di recensirvelo già domani, ma sono quasi a metà e quindi non penso di farcela. Quasi sicuramente ve ne parlerò venerdì, ma sappiate che per ora mi sta piacendo :D




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Di questi due YA vi ho già postato le recensioni, perciò vi rimando a quelle ("Gemelle" e "36 domande per farti innamorare di me")




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che inizierò "Petrademone" di Manlio Castagna, visto che l'autore sarà a Tempo di Libri :) 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Ciao Silvy! Anche io sto leggendo Roseblood nonostante vada a rilento per via degli esami. Al momento mi incuriosisce, ma non so ancora dire se mi stia piacendo o meno. Le atmosfere sono simpaticamente inquietanti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io stavo andando a rilento per lo studio, adesso spero di velocizzarmi :D Non sarebbe la Howard se le atmosfere non fossero inquietanti XD

      Elimina
  2. Gemelle mi è piaciuto moltissimo :) Rose Blood e 36 domandi per farti innamorare di me devo leggerli a breve ^^

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Di Rose Blood mi piace la cover ma non mi attira la trama, magari leggendo qualche parere potrei cambiare idea, ma vedrò strada facendo :) se ti va di passare, ti lascio il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/02/wwwWednesday143.html

    RispondiElimina
  4. Ciao...36 domande per farti innamorare di me spero di leggerlo al più presto.
    Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. "Roseblood" mi ispira molto, devi assolutamente dirmi com'è così mi faccio un'idea. Essendo autoconclusivo ha una spinta in più nella mia wishlist ahahah
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho letto le tue recensioni di 'Gemelle' e '36 domande per farti innamorare' e sono finiti entrambi in TBR :)

    Se ti va, qui trovi il nostro WWW. <3

    Kia

    RispondiElimina
  7. Abbiamo in comune roseblood *___* Ecco le mie letture se ti va di passare a trovarmi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvy!
    ROseblood lo voglio leggere assolutamente! Prima mi leggerò "Il fantasma dell'opera" però perché l'opera originale non l'ho mai letta!
    36 domande... lo vorrei leggere anche io, mi sembra un libro molto carino :)
    Ti lascio il mio WWW anche se un po' in ritardo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...