martedì 6 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: Ten Books That Have Been On My TBR the Longest and I Still Haven’t Read

Buongiorno!
Il top ten di oggi direi che cade proprio a pennello, visto che in questi giorni ho sistemato la mia tazza contenente tutte le serie e i libri che più vorrei recuperare, scritti su dei fogliettini pronti da essere pescati ogni mese, come i miei propositi richiedono. Perciò oggi vi mostro dieci di quei bigliettini, quelli che più vorrei leggere nel 2018, che sono anche quelle serie/libri che ho in wishlist da più tempo, praticamente da prima del blog.






 

  • Queste prime 4 serie sono tutte concluse in Italia, o quasi: l'unica che non è ancora giunta al termine è quella di Morgan Rhodes, di cui è uscito proprio oggi in inglese il sesto e ultimo libro, mentre da noi Nord dovrebbe pubblicare il quinto questa primavera. Anche la serie di Gena Showalter è conclusa, e vi ricordo che su Amazon sono disponibili le versioni in brossura, visto che prima erano usciti tutti e quattro solo in ebook. Legend e le Cronache Lunari sono complete, e nella mia wishlist da un vita :D 



 

  • Passiamo ora agli autoconclusivi, e ho scelto "La corsa delle onde" e "Il circo della notte" perché vorrei leggerli da un sacco e sono riuscita anche a trovare i rilegati in un periodo in cui erano introvabili se non all'usato. 



 

  • The Darkest Minds dovrebbe uscire quest'anno in Italia per Sperling, perciò lo inizierò sicuramente, mentre per quanto riguarda la Bardugo sto bramando da anni la duologia di Six of Crows, ma voglio prima leggere l'altra trilogia (di cui in Italia è uscito solo il primo libro) per lasciarmi la migliore alla fine.



  • Infine, concludiamo con una serie inedita e una italiana: è da quando ho finito la serie di Vampire Academy che voglio iniziare il suo spin-off (anch'esso composto da sei libri) e quest'anno sono determinata a farlo. Per poi dedicarmi finalmente alla duologia fantasy di Cecilia Randall, di cui ho sentito pareri bellissimi *-*  



1 commento:

  1. Alice in Zombieland credo sia il primo che ho aggiunto su goodreads quando ho iniziato ad usarlo... oggi ammetto che ho cambiato idea e non m iattira più di tanto.
    Stessa cosa Cinder...
    Il circo della notte interessa anche me, mentre la corsa delle onde l'ho letto e te lo consiglio immediatamente :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...