Buongiorno!
La Gazzetta non manca mai, neanche al mare! Venerdì sera io e mia mamma abbiamo deciso al volo di farci qualche giorno a Jesolo, perciò in questo momento sono incollata al wi-fi del bar della spiaggia ;) Per questo motivo potrei aver perso qualche news in questi giorni, ma in tal caso recupererò settimana prossima!
Cover Reveal
- In arrivo il 5 luglio per Fazi "Il sognatore" di Laini Taylor e per Newton "L'incantesimo della spada" di Amy Harmon.
- Abbiamo una data per il nuovo romanzo di Bianca Marconero: "Non è detto che mi manchi" uscirà il 19 luglio!
- Grazie al mio amico Luigi di Everpop sappiamo che martedì 12 giugno uscirà per Rizzoli Mosquitoland, un YA di cui ho sentito un sacco parlare!
- Annunciato a sorpresa il seguito di Carry On di Rainbow Rowell, in uscita nel 2020.
Adattamenti cinematografici/televisivi
- Abbiamo il trailer del film tratto dal romanzo di Philip Reeve, che sarà nei nostri cinema il 13 dicembre!
- Ci sarà una serie tv prequel del Trono di Spade.
- Annunciati James McAvoy e Clarke Peters come protagonisti della serie televisiva firmata BBC tratta da His Dark Materials di Philip Pullman. Saranno 8 episodi e le riprese inizieranno a fine mese.
Prossime uscite
- La Giunti pubblicherà il 7 novembre (ovvero una settimana dopo l'uscita americana) "The Darkest Star. Il libo di Luc" di Jennifer L. Armentrout.
- In arrivo prossimamente per Fazi un nuovo fantasy YA, "Ferryman" di Claire McFall.
- Sembrerebbe spostata ad ottobre l'uscita dell'ultimo romanzo della serie di Victoria Aveyard.
- In arrivo le edizioni in brossura (BUR) dei restanti romanzi di Vampire Academy: il 26 giugno usciranno il terzo e il quarto e il 18 settembre il quinto e il sesto (grazie Romanticamente Fantasy per la news).
- Mondadori pubblicherà nel 2019 nella collana Oscar Fantastica (in brossura) la trilogia fantasy Broken Earth di Nora K. Jemisin.
- "Dammi mille baci" di Tillie Cole uscirà per Always Publishing il 21 giugno! Io l'avevo amato, qui trovate la mia recensione :)
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Siiiiiiii "Il Sognatore"!!!!! Finalmente! Era anche ora che lo pubblicassero in Italia! Ne sentivo parlare ovunque e avevo talmente tanta voglia di leggero da essere al limite di sopportazione. Spero che non mi deluda, perché sennò potrebbe finire molto male. Non posso avere tutte queste aspettative per un romanzo che poi mi delude. Per il momento comunque mi sembra fantastico.
RispondiEliminaGrazie per le news.