mercoledì 20 giugno 2018

WWW Wednesday 20.06.18

Buongiorno!
La sessione prosegue, ma fino ad ora sono riuscita a leggere un po', spero di farcela anche nelle prossime settimane! Devo resistere fino al 10 luglio e poi sarò libera *-*
Inoltre mancano pochissimi giorni al RARE! Vedrò qualcuna di voi? 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri in super anteprima l'attesissimo nuovo romanzo di Laini Taylor, ma ho letto giusto le prime pagine prima di crollare dal sonno :) Non vedo l'ora di proseguire!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

 

Questa settimana ho concluso 4 romanzi: la recensione di "Dark Tournament. Vinci o muori" è già online, la trovate qui, mentre le altre arriveranno il prima possibile, studio permettendo. Quale vi interessa di più? Così darò la precedenza a quella ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò prestissimo l'ultimo romanzo della serie della McGarry pubblicata da DeA, nella speranza di postarvi la recensione per martedì, il giorno d'uscita!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Son curiosa del nuovo libro della Taylor, mi piace come scrive
    E quello della DeA mi attira pure!

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  2. Quante letture interessanti! Sono stra curiosa di leggere Il Sognatore e anche i nuovi libri della McGarry! Se ti va di passare da me, puoi trovare il mio w.w.w qui! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Il nuovo libro della Taylor mi ispira troppo *-* ma anche "Dimmi che ti ricorderai di me" è già in wishlist, penso proprio che potrebbe piacermi.

    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto nulla di Laini Taylor, ma ho sempre voluto leggere i suoi libri, chissà che questa sia la volta buona che inizi? La copertina è molto particolare, ma mi piace.
    Se ti di passare a trovarmi, c'è anche da me il nuovo WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...